Nelle prossime puntate di Un posto al sole Michele, dopo aver saputo della scomparsa di Assane, comincerà ad indagare per scoprire cosa possa essere accaduto. I familiari del bracciante, che lavorava nelle terre appartenenti a Gagliotti, ne hanno denunciato la scomparsa e la notizia ha allarmato il giornalista. Si metterà alla ricerca di prove e si recherà, nuovamente, nell’agro aversano nella speranza di poter avere informazioni.
Ma improvvisamente Michele scomparirà nel nulla. Non tornerà a casa in tempo e Silvia, Rossella e Nunzio inizieranno a pensare al peggio. Non avranno notizie, dato che il giornalista non risponderà al cellulare, e prenderanno in considerazione l’idea di rivolgersi alle autorità competenti, per denunciarne la scomparsa. Non è da escludere che l’accaduto possa avere a che fare con Gagliotti, dato che i due, in passato, hanno avuto forti scontri.
L’imprenditore lo ha più volte minacciato ed è stato lui, quando Saviani era in ospedale, a cancellare le prove dell’inchiesta sulle sue attività. Intanto Claudia riceverà un’interessante proposta di lavoro, che la porterà a riflettere sulla sua storia d’amore con Guido. In realtà, già da tempo l’attrice nutre dubbi sul loro legame, soprattutto perché conducono una vita molto differente. A quanto pare le anticipazioni svelano che, alla fine, i due si separeranno. Un addio che alimenterà nuove speranze in Mariella, che non ha mai smesso di amare il suo ex.
Scopri come nutrire la tua pelle dall'interno con un "concentrato di rubini", una bevanda ricca…
A chi è rivolto il bonus per anziani non autosufficienti? I requisiti e come presentare…
Ginnastica posturale per anziani, i benefici sono incredibili: questi sono gli esercizi perfetti da praticare…
Demenza, ansia e depressione, così gli animali da compagnia mettono un freno ai farmaci per…
Da non trascurare, la diastasi addominale si può verificare in alcuni casi. Ci sono dei…
Roberto Farnesi, direttamente dal set de Il Paradiso delle signore, ha fatto un'inaspettata anticipazione sulla…