
Un posto al sole, spoiler drammatico: Michele non si trova, i familiari non hanno sue notizie
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Michele, dopo aver saputo della scomparsa di Assane, comincerà ad indagare per scoprire cosa possa essere accaduto. I familiari del bracciante, che lavorava nelle terre appartenenti a Gagliotti, ne hanno denunciato la scomparsa e la notizia ha allarmato il giornalista. Si metterà alla ricerca di prove e si recherà, nuovamente, nell’agro aversano nella speranza di poter avere informazioni.

Ma improvvisamente Michele scomparirà nel nulla. Non tornerà a casa in tempo e Silvia, Rossella e Nunzio inizieranno a pensare al peggio. Non avranno notizie, dato che il giornalista non risponderà al cellulare, e prenderanno in considerazione l’idea di rivolgersi alle autorità competenti, per denunciarne la scomparsa. Non è da escludere che l’accaduto possa avere a che fare con Gagliotti, dato che i due, in passato, hanno avuto forti scontri.
L’imprenditore lo ha più volte minacciato ed è stato lui, quando Saviani era in ospedale, a cancellare le prove dell’inchiesta sulle sue attività. Intanto Claudia riceverà un’interessante proposta di lavoro, che la porterà a riflettere sulla sua storia d’amore con Guido. In realtà, già da tempo l’attrice nutre dubbi sul loro legame, soprattutto perché conducono una vita molto differente. A quanto pare le anticipazioni svelano che, alla fine, i due si separeranno. Un addio che alimenterà nuove speranze in Mariella, che non ha mai smesso di amare il suo ex.