Un posto al sole, spoiler fine maggio: Michele è in pericolo? Il giornalista scompare all’improvviso

Un posto al sole, anticipazioni ultimi appuntamenti in onda a maggio: Silvia e Rossella in ansia per Michele, il giornalista scompare nel nulla.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in scena la disperazione di Giulia per la scomparsa di Luca. L’ex primario del San Filippo è partito nel cuore della notte, lasciando palazzo Palladini e la sua amata. Da tempo aveva preso questa decisione, dato che, a causa della sua malattia, non voleva essere un peso per l’assistente sociale. I sintomi dell’Alzheimer erano diventati sempre più evidenti e non riusciva più a sentirsi libero e sereno.
michele in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler fine maggio: Michele è in pericolo? Il giornalista scompare all’improvviso (Foto Rai Play) senioritalia.it
L’uomo, al momento, si trova nascosto a casa di Gianluca. Gennaro continua a corteggiare Elena e quest’ultima sta iniziando a cedere alle sue attenzioni. Inizialmente si era mostrata fredda e distaccata nei suoi confronti, ma pian piano si sta lasciando andare. Intanto Michele ha scoperto della sparizione di Assane e non ha potuto non avere, dopo i precedenti di Gagliotti, dubbi sul suo intervento. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- il giornalista scompare nel nulla.

Un posto al sole, spoiler drammatico: Michele non si trova, i familiari non hanno sue notizie

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Michele, dopo aver saputo della scomparsa di Assane, comincerà ad indagare per scoprire cosa possa essere accaduto. I familiari del bracciante, che lavorava nelle terre appartenenti a Gagliotti, ne hanno denunciato la scomparsa e la notizia ha allarmato il giornalista. Si metterà alla ricerca di prove e si recherà, nuovamente, nell’agro aversano nella speranza di poter avere informazioni.

gennaro in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler drammatico: Michele non si trova, i familiari non hanno sue notizie (Foto Rai Play) senioritalia.it

Ma improvvisamente Michele scomparirà nel nulla. Non tornerà a casa in tempo e Silvia, Rossella e Nunzio inizieranno a pensare al peggio. Non avranno notizie, dato che il giornalista non risponderà al cellulare, e prenderanno in considerazione l’idea di rivolgersi alle autorità competenti, per denunciarne la scomparsa. Non è da escludere che l’accaduto possa avere a che fare con Gagliotti, dato che i due, in passato, hanno avuto forti scontri.

L’imprenditore lo ha più volte minacciato ed è stato lui, quando Saviani era in ospedale, a cancellare le prove dell’inchiesta sulle sue attività. Intanto Claudia riceverà un’interessante proposta di lavoro, che la porterà a riflettere sulla sua storia d’amore con Guido. In realtà, già da tempo l’attrice nutre dubbi sul loro legame, soprattutto perché conducono una vita molto differente. A quanto pare le anticipazioni svelano che, alla fine, i due si separeranno. Un addio che alimenterà nuove speranze in Mariella, che non ha mai smesso di amare il suo ex.

Gestione cookie