Beautiful%2C+anticipazioni+USA%3A+rissa+e+malattia%2C+dramma+e+caos
senioritaliait
/2025/04/beautiful-anticipazioni-usa-rissa-e-malattia-dramma-e-caos/amp/
Lifestyle

Beautiful, anticipazioni USA: rissa e malattia, dramma e caos

Beautiful, gli spoiler dagli USA: un particolare scontro fisico e i problemi legati alla malattia, ecco come si evolveranno prossimamente le trame della soap statunitense.

Arrivano nuove anticipazioni per le trame future di Beautiful, come sempre grazie alla programmazione USA: tra circa un anno, continueremo ad assistere ad assoluti colpi di scena all’interno della storica e amata soap statunitense, di cui possiamo avere già diversi dettagli proprio grazie alle puntate in onda negli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni USA: rissa e malattia, dramma e caos (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – senioritalia.it

In Italia, al momento, a dominare la scena è la particolare relazione di Deacon con Sheila, oltre ai problemi di salute di Eric; eppure, nel prossimo futuro, in Beautiful continueremo a vederne davvero delle belle, per delle puntate senza dubbio imperdibili.

Ma come si evolveranno le trame in futuro? Abbiamo già ben chiaro quale sarà il destino di Luna e anche cosa farà Hope, ma i colpi di scena non finiscono qui: ecco cosa succederà, tra malattia e scontri fisici.

Beautiful, spoiler dagli USA: la rissa e la malattia

Nelle recenti puntate in onda negli USA abbiamo assistito ad un particolare scontro fra Poppy e Sheila a Il Giardino. Felice per essersi avvicinata a sua nipote e convinta che Luna possa permetterle di riavvicinarsi a Finn, Sheila ha attirato su di sé la furia di Poppy, che ha intimato Sheila di stare lontana sia da sua figlia che da Finn.

Beautiful, spoiler dagli USA: la rissa e la malattia (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – senioritalia.it

Dopo uno scambio di insulti reciproco, le due sono arrivate alle mani, dando vita ad una rissa al locale. Ma non sarà questo l’unico colpo di scena del futuro, perché Liam ha avuto un problema di salute e, nonostante voglia tenere all’oscuro di tutto Hope, dovrà fare i conti con la sua malattia. Date le sue condizioni, Bridget è tornata nella soap: eppure, è stata lei a dare la notizia a Finn e allo Spencer di come, in realtà, la sua malattia sia incurabile.

I fan sperano che sia Bridget che Finn possano trovare insieme una cura per Liam, proprio come fatto per Eric, ma c’è anche un’altra ipotesi: la malattia che ha colpito Liam potrebbe far parte del suo corredo generico e dunque appartenere anche a Bill. Questo spiegherebbe perché il magnate sta avendo dei comportamenti piuttosto discutibili e, soprattutto, abbia deciso di aiutare Luna, nonostante le sue malefatte. Al momento, comunque, l’idea della malattia genetica resta solamente una speculazione dei fan: ciò che è certo è che la situazione di Liam è davvero tragica

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Perché la “dieta mediterranea” che conosciamo è un’invenzione americana

Scopri come la dieta mediterranea, un simbolo di longevità e salute, è in realtà una…

1 giorno ago

Le razze di gatti più adatte agli anziani: le migliori da adottare

Chi non è più giovane può decidere di adottare un gatto. I gatti sono animali…

1 giorno ago

Come evitare le piaghe da decubito: i rimedi per prevenirle

Le piaghe da decubito si formano quando una persona resta troppo a lungo nella stessa…

1 giorno ago

Pressione “ballerina” e sbalzi improvvisi: cosa fare per non farsi prendere dal panico.

La pressione arteriosa è dinamica e influenzata da vari fattori. Una corretta misurazione e la…

1 settimana ago

Come dimagrire allenandoti solo 10 minuti al giorno: fai questi esercizi, svolterai

Allenarsi 10 minuti con il tempo potrebbe fare la vera differenza, tutto quello che c’è…

1 settimana ago

Cani, cuccia e ciotola per la pappa: un posto non vale l’altro in casa, a cosa fare attenzione

Se fino a oggi avete pensato che la cuccia e la ciotola per la pappa…

1 settimana ago