Senior Italia

Una coppia di 83 e 90 anni si unisce in matrimonio dopo essersi conosciuta su Tinder

Grazie all’aiuto dei nipoti che li hanno iscritti sul Social

Liria Gorordo ed Emilio Bussano, rispettivamente di 83 e 90 anni, hanno trovato l’amore su Tinder grazie all’aiuto dei loro figli e nipoti. Questa insolita storia d’amore è iniziata quando i familiari di Liria e la nipote di Emilio hanno creato profili per loro su Tinder, un’app di incontri online molto popolare.

Nonostante la distanza geografica che li separava, i due anziani hanno iniziato a comunicare telefonicamente e hanno scoperto di avere molte passioni in comune, come l’amore per le uscite in compagnia, il ballo e la musica. Liria ha deciso di fare un viaggio per incontrare Emilio di persona a Córdoba, e è stato un incontro emozionante che ha scatenato l’amore a prima vista.

Successivamente, Emilio ha fatto lo stesso viaggio per convincere Liria a trasferirsi con lui a Villa Carlos Paz, dove alla fine si sono fidanzati e hanno pianificato il loro matrimonio. La coppia ha celebrato il loro matrimonio a Villa Carlos Paz e ha organizzato una festa presso un ristorante a San Antonio de Arredondo.

In questo modo, Liria ed Emilio sono diventati marito e moglie, tutto grazie a Tinder e all’astuzia dei loro figli e nipoti che hanno creato quei profili e hanno permesso a questa bellissima storia d’amore di fiorire.

Sofía, la nipote di Emilio, ha dichiarato: “Non sapevo dove trovargli una ragazza perché è un uomo molto benestante. Ho molti conoscenti a Villa Carlos Paz e ho chiesto loro se non avevano un’amica a cui presentarlo, ma non è comparso nessuno. Quindi, una notte con mia sorella gli abbiamo detto che avremmo scaricato Tinder e lui ha chiesto cosa fosse… Ora dobbiamo disinstallare l’applicazione

Una bella storia a lieto fine

Tags:

Condividi su: