Gianmarco e Cristina, succede a pochi giorni dalla scelta ad Uomini e donne: ‘l’annuncio’ è inaspettato

A distanza di pochi giorni dalla scelta ad Uomini e donne Gianmarco e Cristina hanno spiazzato i telespettatori: la coppia non ha dubbi.
Gianmarco Steri, dopo un percorso di circa quattro mesi ad Uomini e donne, ha scelto Cristina Ferrara, che gli ha detto di sì. L’ex tronista, nell’ultima puntata trasmessa in prima serata venerdì 30 maggio 2025, si è mostrato visibilmente emozionato. Dopo una serie di momenti in cui i sentimenti hanno preso il sopravvento e, dopo aver parlato prima con Nadia Di Diodato, ha incontrato la corteggiatrice napoletana.
gianmarco e cristina ad uomini e donne
Gianmarco e Cristina, succede a pochi giorni dalla scelta ad Uomini e donne: ‘l’annuncio’ è inaspettato (Foto Instagram @uominiedonne) senioritalia.it
Le ha detto di voler continuare a frequentarla fuori dal programma e, dopo pochi istanti, si sono lasciati andare ad un lungo e passionale bacio. Fin dall’inizio Gianmarco si era mostrato particolarmente attratto dalla giovane, anche se, più volte, aveva espresso dubbi sul suo comportamento. Ad oggi sono passati pochissimi giorni dalla scelta, ma hanno già le idee chiare: in un’intervista rilasciata a Witty Tv, hanno sorpreso i telespettatori con parole inaspettate.

Uomini e donne, Gianmarco l’ha chiesto a Cristina subito dopo la scelta

Uomini e donne si è concluso con la scelta di Gianmarco Steri, che ha manifestato il volere di continuare a conoscere Cristina fuori. I due sono usciti insieme dal programma, visibilmente felici ed emozionati. Sono passati pochi giorni, ma sembrerebbe che l’ex tronista abbia già le idee abbastanza chiare. In una recente intervista rilasciata a Witty Tv- format del dating show- hanno avuto modo di raccontarsi.

gianmarco e cristina su Instagram
Uomini e donne, Gianmarco l’ha chiesto a Cristina subito dopo la scelta (Foto Instagram @gianmarco.steri) senioritalia.it

Hanno rivelato cosa è successo subito dopo e hanno descritto i primi momenti vissuti insieme. Cristina ha preso parola e ha svelato che Steri le ha addirittura parlato del suo desiderio di andare a convivere: “Mi ha detto che vuole andare a convivere”. A quanto pare Gianmarco ha già intenzione di fare il grande passo. Al momento, però, non hanno aggiunto maggiori dettagli su un’imminente convivenza. L’ex tronista ha, invece, raccontato di aver scoperto aspetti di Cristina che non si aspettava.

“Fuori dallo studio è stata una scoperta perché, oltre al fatto che è pesante, ha una dolcezza e una naturalezza che non pensavo. E poi non sapevo fosse gelosa. Invece lo è, pure troppo. E ho scoperto che è una cuoca fantastica”, ha ammesso. Anche l’ex corteggiatrice ha aggiunto di aver scoperto lati di Gianmarco che le piacciono molto e che fuori dal programma stanno molto bene insieme: “Ho scoperto lati suoi che mi fanno impazzire. Stiamo sempre insieme. Da quando siamo usciti dal programma non ci siamo mai lasciati”.

Gestione cookie