Tradimento, gli spoiler degli episodi turchi: tutti la crederanno morta ma la verità è un’altra, il motivo del finto suicidio.
La seconda stagione di Tradimento è appena iniziata ma è già accaduto di tutto nella seguitissima soap di Canale 5. Dal rapimento del piccolo Can alla scoperta delle vere origini di Oylum, la trama della dizi turca si preannuncia ricca di colpi di scena e, col proseguire delle puntate, gli intrecci aumenteranno. Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che ben presto uno dei protagonisti metterà in scena un piano decisamente spietato.

Dopo averle provate tutte per raggiugere il proprio obiettivo ma senza raggiungere lo scopo, deciderà di inscenare la sua morte, con tanto di video in cui annuncia l’intenzione di togliersi la vita. Tutti penseranno ad un suicidio, ma la verità sarà ben diversa: il piano sarà architettato nei minimi dettagli e la presunta vittima si nasconderà per non lasciare alcuna traccia. In seguito i dettagli.
Tradimento, gli spoiler provenienti dalla Turchia: inscena il suo suicidio per incastrare Guzide
Sin dall’inizio della soap opera, Guzide Ozguder ha dovuto fare i conti con diverse nemiche. Prime tra tutti Yesim, la seconda moglie di Tarik, con la quale però ora ha stretto un legame sincero. Nella seconda stagione di Tradimento, la giudice avrà una nuova rivale che si dimostrerà pronta a tutto pur di colpirla: è Ipek, la figlia di Sezai, convinta che Guzide sia stata la causa del divorzio dei suoi genitori e del suicidio della madre.

L’intento di Ipek è quello di separare Guzide e Sezai e per farlo si spingerà davvero oltre, provando ad uccidere la donna. La investirà con la sua auto, ma Guzide riuscirà a salvarsi: quando Sezai scoprirà il coinvolgimento della figlia nell’incidente, preferirà tacere per proteggerla. Questo gesto, però, gli costerà caro poiché Guzide si sentirà tradita e si allontanerà da lui, ma un nuovo dramma li unirà: la giudice si riavvicinerà a Sezai quando quest’ultimo sarà colpito da un infarto. A questo punto, Ipek avrà una sola scelta.
La donna deciderà di fingere il suo suicidio, registrando un video nel quale comunicherà l’intenzione di farla finita. Successivamente, getterà la sua auto nel lago, fingendo di essere annegata. Quando Sezai vedrà il veicolo sarà disperato, ma del corpo nessuna traccia: i sommozzatori ipotizzeranno che possa essere fuoriuscito dalla vettura e aver raggiunto il fondo. Ipek, nascosta dietro un cespuglio, vedrà tutta la scena e si augurerà che il padre, in questo modo, possa ritenere Guzide colpevole del suo suicidio e allontanarsi da lei.