Spoiler inaspettato su Il Paradiso delle signore 10: Vanessa Gravina ha rilasciato un’importante anticipazione sul futuro del suo personaggio.
Il Paradiso delle signore 9 si è concluso ad inizio maggio con numerosi colpi di scena. La verità sul piano architettato da Tancredi è venuta a galla: Rita è tornata a Milano e ha raccontato a Marcello e Roberto di essere stata ingaggiata da Sant’Erasmo per spiare il loro lavoro nel grande magazzino. Rosa, invece, dopo aver scoperto l’inganno dell’imprenditore, ha deciso di tornare a Bologna, per poter riflettere sul suo futuro.
La contessa ha vissuto un periodo particolarmente complicato, a causa della malattia al cuore, ma ha potuto riabbracciare, in seguito all’intervento, i suoi cari. È tornata a casa e ha finalmente ritrovato la famiglia che credeva di aver perso per sempre. Ad oggi mancano pochi mesi all’inizio della nuova stagione e tanti telespettatori si stanno già chiedendo cosa succederà nella nuova trama. A riportare un importante spoiler è stata Vanessa Gravina, l’interprete di Adelaide, che ha annunciato un’inaspettata svolta.
A breve avranno inizio le registrazioni della decima stagione de Il Paradiso delle signore. La trama tornerà in onda a partire da settembre 2025 e, come ogni anno, non mancheranno le sorprese ma soprattutto gli imprevisti. Vanessa Gravina, che nella soap opera interpreta la contessa Adelaide, è stata ospite, dopo la fine della nona stagione, di una puntata de La vita in diretta e ad Alberto Matano ha rilasciato un importante spoiler.
L’attrice ha svelato che, nelle nuove puntate, la contessa vivrà un momento magico, legato al suo matrimonio: “Gran finale, con una grande sorpresa che poi scopriremo all’inizio, perché siamo in odore di fiori d’arancio. Ma non possiamo rivelare questa cosa, per la contessa”. Parole che ovviamente fanno pensare alle future nozze tra la donna e Marcello Barbieri. I due si sono innamorati follemente e da qualche anno sono una coppia.
Solo che, dopo quanto successo nelle ultime puntate della nona stagione, i dubbi sono abbastanza forti. Infatti Barbieri si è palesemente avvicinato a Rosa, tanto da baciarla. Quando la contessa è tornata a casa, ha scelto di mettere da parte i sentimenti per la venere e di pensare soltanto alla sua amata. Non è quindi detto che il matrimonio riguardi Adelaide e Marcello, infatti non è da escludere un sì con Umberto. Quest’ultimo non ha mai nascosto di amarla e proprio negli ultimi appuntamenti le ha nuovamente ricordato il suo amore.
Scopri come la dieta mediterranea, un simbolo di longevità e salute, è in realtà una…
Chi non è più giovane può decidere di adottare un gatto. I gatti sono animali…
Le piaghe da decubito si formano quando una persona resta troppo a lungo nella stessa…
La pressione arteriosa è dinamica e influenzata da vari fattori. Una corretta misurazione e la…
Allenarsi 10 minuti con il tempo potrebbe fare la vera differenza, tutto quello che c’è…
Se fino a oggi avete pensato che la cuccia e la ciotola per la pappa…