Sorprese nel catalogo di maggio di Prime Video con il ritorno di una serie amatissima e l’arrivo di un titolo che davvero tutti stavano aspettando.
Il noto servizio di streaming ci regalerà alcune prime tv davvero interessanti con il pubblico pronto a godersi lo spettacolo in arrivo.

Dal 1° maggio è a disposizione uno dei film più attesi dell’ultimo periodo e cioè Un altro piccolo favore, un titolo davvero interessante che merita di essere approfondito. Diretto da Paul Feig è il sequel di Un piccolo favore che aveva avuto un grande successo. Mixando thriller e commedia si arriva di fronte a un film intricato e anche molto simpatico, adatto a un pubblico piuttosto vasto.
Si tratta di una produzione americana dove però trovano spazio anche due attori italiani molto importanti come Elena Sofia Ricci e Michele Morrone. La trama racconta la storia di un omicidio che si verifica durante un matrimonio. Si tratta di una produzione originale di Amazon che ha collaborato con la Lionsgate alla realizzazione di un film ironico e che merita di essere guardato dall’inizio alla fine.
Ma quale serie tornerà a farci compagnia?
Prime Video, il ritorno di una nota serie e non solo
Per quanto riguarda le serie tv, Prime Video apre al ritorno di una nota serie che ha appassionato milioni di persone in giro per il mondo. Si tratta de Le regole del delitto perfetto che è a disposizione per gli abbonati dal 5 maggio con tutte e sei le sue stagioni.
Andata in onda dal 2014 al 2020 la serie vede come protagonista Viola Davis che interpreta Annalise Keating, avvocato e docente universitaria di diritto penale e delle implicazioni legate a tutti i collaboratori e gli studenti che le ruota attorno. Una serie che nel nostro paese ha avuto davvero un grande successo.

Cosa altro di nuovo vedremo su Prime Video? Dal 17 maggio sarà possibile gustare il nuovo film di Stefano Sollima, Adagio, con protagonista Pierfrancesco Favino. Il film viene considerato l’atto conclusivo della cosidetta “trilogia della Roma Criminale” che il regista aveva fatto partire da ACAB All Cops Are Bastards del 2012 e proseguita poi da Suburra nel 2015.
Tra gli altri film da segnalare c’è anche The Soldier, sulla piattaforma dall’8 maggio, che è un thriller ricco di suspense e con dei colpi di scena all’ultimo brviido. La storia è quella di un ex militare che torna in una setta da cui era precedentemente fuggito.