Nelle puntata de La Promessa in onda venerdì 30 maggio Cruz, parlando con Alonso, gli confiderà di aver scoperto in tempo le nozze tra Manuel e Jana. I due innamorati non riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore, a causa della presenza della marchesa. Quest’ultima li coglierà di sorpresa in chiesa e fermerà la loro unione. A quanto pare verrà a sapere la verità sulla loro storia leggendo il diario di Maria.
La domestica, da alcune settimane, ha cominciato ad annotare quello che succede nella tenuta, ma il suo quaderno verrà trovato da Petra che lo consegnerà alla sua padrona. Cruz riuscirà ad evitare le nozze e convincerà suo figlio a tornare a casa. Affrontando il discorso con Alonso, gli rivelerà di aver corrotto il sacerdote per impedire il matrimonio. Il marchese, venuto a conoscenza dei fatti, le proporrà di stringere un patto per poter mettere fine alla storia tra i due.
La marchesa sarà molto dura con Jana, le chiederà di non presentarsi più a palazzo. Ma le sue parole non avranno seguito, dato che la relazione tra il nobile e la domestica diventerà, in pochissimo tempo, di dominio pubblico. Sarà proprio Manuel, poco dopo, a presentare Jana come la sua fidanzata, durante una cena di famiglia. Da quel momento la trama subirà una svolta importante e porterà in scena numerosi cambiamenti, come il trasferimento della domestica nell’ala nobile della casa.
La dieta TLC contrasta la presenza di colesterolo cattivo nel sangue, diminuendo le possibilità di…
Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista di Uomini e donne: secondo una recente…
Uno dei momenti più importanti della vita di un bambino riguarda i sacramenti religiosi della…
L'invecchiamento può essere causa di macchie di vecchiaia sulla pelle. Ovviamente, possono esserci altre cause…
Spoiler inaspettato su Il Paradiso delle signore 10: Vanessa Gravina ha rilasciato un'importante anticipazione sul…
Puoi ricevere fino a 1200 euro all'anno in busta paga. Ecco come funziona il bonus…