La Promessa, spoiler 30 maggio: salta tutto, chi tradisce Manuel e Jana

La Promessa, anticipazioni puntata in onda venerdì 30 maggio: qualcuno tradisce Manuel e Jana, salta il loro sogno pochi minuti prima del sì.
La Promessa è una soap opera spagnola che, da quando ha esordito a maggio del 2023 su Canale 5, ha conquistato con le sue vicende i telespettatori italiani. Mediaset ha poi scelto, per concederle maggior spazio, di spostarla su rete 4, dove da settembre 2024 va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate la trama ha portato in scena l’incontro tra Manuel e Gregorio e la successiva morte di quest’ultimo.
manuel e jana ne la promessa
La Promessa, spoiler 30 maggio: salta tutto, chi tradisce Manuel e Jana (Foto Mediaset Infinity) senioritalia.it
Il marchesino ha proposto all’ex maggiordomo un accordo, offrendogli due mila pesetas in cambio della sua partenza. Il sergente Burdina, in seguito, si è recato a palazzo per mettere al corrente Romulo di aver trovato il corpo dell’uomo senza vita. Il figlio di Alonso e Jana, intanto, stanno organizzando i preparativi per le nozze che si terranno fra qualche giorno. Ma, a quanto pare, salterà ogni cosa: qualcuno tradirà i due innamorati.

La Promessa, spoiler puntata fine maggio: la verità viene fuori, Manuel e Jana nei guai

Nelle puntata de La Promessa in onda venerdì 30 maggio Cruz, parlando con Alonso, gli confiderà di aver scoperto in tempo le nozze tra Manuel e Jana. I due innamorati non riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore, a causa della presenza della marchesa. Quest’ultima li coglierà di sorpresa in chiesa e fermerà la loro unione. A quanto pare verrà a sapere la verità sulla loro storia leggendo il diario di Maria.

cruz ne la promessa
La Promessa, spoiler puntata fine maggio: la verità viene fuori, Manuel e Jana nei guai (Foto Mediaset Infinity) senioritalia.it

La domestica, da alcune settimane, ha cominciato ad annotare quello che succede nella tenuta, ma il suo quaderno verrà trovato da Petra che lo consegnerà alla sua padrona. Cruz riuscirà ad evitare le nozze e convincerà suo figlio a tornare a casa. Affrontando il discorso con Alonso, gli rivelerà di aver corrotto il sacerdote per impedire il matrimonio. Il marchese, venuto a conoscenza dei fatti, le proporrà di stringere un patto per poter mettere fine alla storia tra i due.

La marchesa sarà molto dura con Jana, le chiederà di non presentarsi più a palazzo. Ma le sue parole non avranno seguito, dato che la relazione tra il nobile e la domestica diventerà, in pochissimo tempo, di dominio pubblico. Sarà proprio Manuel, poco dopo, a presentare Jana come la sua fidanzata, durante una cena di famiglia. Da quel momento la trama subirà una svolta importante e porterà in scena numerosi cambiamenti, come il trasferimento della domestica nell’ala nobile della casa.

Gestione cookie