La+Promessa%2C+spoiler+Spagna%3A+Curro+trova+una+lettera+segreta+e+fa+una+scoperta+sconvolgente
senioritaliait
/2025/04/la-promessa-spoiler-spagna-curro-trova-una-lettera-segreta-e-fa-una-scoperta-sconvolgente/amp/
News

La Promessa, spoiler Spagna: Curro trova una lettera segreta e fa una scoperta sconvolgente

La Promessa, gli spoiler delle puntate spagnole: Curro fa una scoperta incredibile circa la morte di Jana.

Come le soap turche, anche quelle spagnole sanno come conquistare il cuore dei telespettatori italiani. La Promessa ne è l’ennesima conferma poiché la turbolenta storia d’amore tra Jana Exposito e Manuel de Lujan sta appassionando come non mai il pubblico del nostro paese. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, però, sono tutt’altro che rassicuranti poiché la protagonista assoluta della serie è uscita di scena.

La Promessa, spoiler Spagna: Curro trova una lettera segreta e fa una scoperta sconvolgente (Senioritalia.it)

Jana ha perso la vita, dopo essere stata colpita da un’arma da fuoco. A trovarla esanime, in una pozza di sangue, é stato proprio il marito Manuel, che ha dovuto dire addio per sempre all’unica donna che ha mai amato. Un dolore immenso per il marchesino, ma anche per Curro, che continua a fare il massimo per scoprire cosa è davvero successo alla sorella e chi le ha fatto del male. Nelle puntate in onda attualmente in Spagna, il ragazzo ha trovato una lettera contenente una verità incredibile.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: una lettera cambia tutto, Curro sconvolto

Come è morta davvero Jana e chi l’ha uccisa? Cruz Ezquerdo è stata arrestata con l’accusa di omicidio ma mai come stavolta la marchesa potrebbe essere innocente. Dietro il decesso dell’ex cameriera c’è altro e Pia e Curro saranno decisi a scoprire tutta la verità. Pia arriverà addirittura ad aprire la tomba di Jana per visionare il corpo e scoprire di più e ci riuscirà.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: una lettera cambia tutto, Curro sconvolto – Mediaset Infinity (Senioritalia.it)

La donna si ritornerà di fronte una Jana dalla pelle bluastra e vorrà vederci chiaro. La Exposito è stata avvelenata? Pia e Curro decideranno di rivolgersi a un esperto di veleni, Rufino, per avere conferme e scopriranno che quel colore può essere stato causato dal cianuro. Pare proprio che Jana sia stata avvelenata, ma da chi? Un nuovo indizio è stato scovato da Curro proprio nelle recenti puntate de La promessa in onda in Spagna.

Gli spoiler rivelano che il fratello di Jana troverà una lettera di Rufino tra la corrispondenza di Lorenzo De La Mata. Perché quest’ultimo avrebbe dovuto rivolgersi a un esperto di veleni? Che il capitano sia in qualche modo collegato alla morte della povera Jana? Curro non potrà non pensarlo, ma i punti interrogativi saranno ancora tanti e il valletto dovrà affrontare ancora molte difficoltà prima di giungere alla verità.

Angela Robustelli

Recent Posts

Sensori glicemia senza buco: come richiederli gratuitamente nel 2026

Scopri come i sensori glicemia senza buco, o monitoraggio glicemico continuo, stanno diventando essenziali nel…

5 giorni ago

Dieta TLC: cosa mangiare per abbassare il colesterolo

La dieta TLC contrasta la presenza di colesterolo cattivo nel sangue, diminuendo le possibilità di…

5 giorni ago

Vacanze in arrivo: auto, treno o aereo, come viaggiare in serenità col cane

Arrivano le vacanze, oggi vi spieghiamo come farlo in auto, treno o aereo in tutta…

5 giorni ago

GP Emilia-Romagna, qualifiche e gara sono visibili in diretta anche GRATIS

C'è il GP dell'Emilia-Romagna alle porte, e la visione dei due principali appuntamenti sarà gratuita…

5 giorni ago

Prima Comunione, le frasi più belle da dedicare ai nipotini in questo giorno speciale

Uno dei momenti più importanti della vita di un bambino riguarda i sacramenti religiosi della…

5 giorni ago

Il killer silenzioso nascosto nei condizionatori: nessuno ti ha mai parlato di lui

Con l'arrivo delle alte temperatura, la macchina termica che si trova nella propria abitazione va…

5 giorni ago