La Promessa, le anticipazioni per le puntate in onda su Rete 4 dal 20 aprile al 26 aprile: Petra si lascia andare alla minaccia.
Arrivano nuove anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, diventata da tempo una certezza del palinsesto Mediaset e sempre più appassionante grazie a trame avvincenti e continui colpi di scena; anche nei prossimi giorni, avremo modo di assistere ad episodi davvero entusiasmanti.

In questi ultimi giorni, nelle puntate trasmesse, abbiamo visto Manuel e Jana, ora riuniti, ritornare a pensare al matrimonio, proprio mentre il giovane marchese viene portato dalla sua amata nella grotta dove si trova Pia, purtroppo in pessime condizioni.. Catalina, invece, ha chiarito con Pelayo.
Ma cosa succederà negli episodi trasmessi dal 20 al 26 aprile, in una settimana decisamente particolare e dominata dalle festività? Ecco le anticipazioni per la telenovela spagnola, la minaccia di Petra e non solo.
La Promessa, Petra minaccia e Manuel affronta Gregorio: anticipazioni 20-26 aprile
Nei prossimi giorni andranno in onda degli episodi davvero intensi de La Promessa. Come trapelato dalle anticipazioni per le puntate in onda dal 20 al 26 aprile, Margarita decide finalmente di fare una scelta in merito al matrimonio con Ayala, mentre María Antonia si prepara a lasciare La Promessa; prima di farlo, però, ha tutta l’intenzione di ferire Alonso.

Lope vede che Salvador, nonostante ami María, non vuole sposarla e così lo convince a parlare con lei; Santos invece si impegna nel nuovo ruolo di valletto e Curro inizia a fargli delle confidenze. I sogni d’amore di Jana e Manuel sono sempre più complicati per una scelta del giovane marchese, e così Jana propone di tenere segreto il loro matrimonio fino a quando le nozze non si saranno effettivamente svolte, mentre Pelayo torna a La Promessa con Catalina e Martina decide di partecipare alla merenda di beneficienza.
Lorenzo e Cruz sospettano che Ayala non prova dei sentimenti sinceri per Margarita, ma il pericolo maggiore per il conte arriva da Petra: la donna lo minaccia di rivelare i suoi segreti. Petra, però, avrà anche il suo da fare con la figlia Teresa, appena arrivata a La Promessa; sconvolta dalla notizia del matrimonio della figlia, si confida con Santos.
Cruz chiude definitivamente il suo matrimonio con Alonso, che d’ora in poi sarà solamente di facciata, mentre Vera rincontra sua madre, arrivata alla tenuta per convincerla a tornare a casa; Vera però ha ormai la sua vita come cameriera a La Promessa e non vuole tornare indietro sui suoi passi.