Nelle prossime puntate di Un posto al sole potrebbe esserci una svolta importante, con il ritorno di un personaggio che da anni non fa più parte della trama. Di recente la soap opera ha visto Luca stare male a causa della sua malattia. I sintomi dell’Alzheimer sono sempre più evidenti e lui sta vivendo con l’angoscia e la tristezza. Sente di essere un peso e non vuole, in particolare, esserlo per Giulia.
La sua compagna l’ha sempre sostenuto e non lo ha mai lasciato affrontare i suoi problemi da solo. Luca, nelle ultime puntate, parlando con Alberto, gli ha fatto una richiesta del tutto inaspettata e sconvolgente. Gli ha chiesto di sostenerlo nel suo percorso di eutanasia, ma ha trovato il suo rifiuto. L’avvocato è rimasto scosso dalle sue parole e ha provato a farlo ragionare, trovando una soluzione meno drastica.
Dopo il rifiuto del suo amico, Luca ha mandato un messaggio vocale a Gianluca, il figlio di Palladini, chiedendogli aiuto. Non si sa, al momento, che cosa abbia a che fare il giovane con l’ex primario del San Filippo, ma non si esclude la possibilità che presto il figlio di Alberto diventi il nuovo protagonista della trama. Da anni questo personaggio non fa parte della soap opera e il fatto che sia stato citato, potrebbe voler dire un suo ritorno. La sua presenza potrebbe affiancare la decisione di Luca, anche se le anticipazioni non forniscono dettagli.
Nelle prossime settimane, l’Inps erogherà i pagamenti di maggio dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Tantissime donne con l'arrivo della menopausa notano un calo forte della memoria, ecco perché questo…
I percettori di Naspi devono indicare l’indennità di disoccupazione nella dichiarazione dei redditi da inoltrare…
Blatte in casa? Ti diciamo noi dove controllare per evitare spiacevoli inconvenienti. Tutto quello che…
Beautiful, le anticipazioni provenienti dall'America: Steffy e Finn di nuovo ai ferri corti, colpa di…
Scopriamo quali sono i fiori migliori che possiamo piantare in giardino per fare in modo…