Beautiful, le anticipazioni provenienti dall’America: Steffy e Finn di nuovo ai ferri corti, colpa di una foto rivelatrice.
L’amore tra Steffy Forrester e John Finnegan (Finn) è stato messo a dura prova col ritorno di Sheila Carter in Beautiful. Da quando si è scoperto che la perfida rossa è la madre biologica del medico, per Steffy non c’è stata più pace. E, nonostante Finn abbia provato ad aggiustare le cose, il fantasma di Sheila continua a minacciare la serenità della coppia. Nelle attuali puntate italiane della serie, Steffy ha addirittura deciso di volare in Europa pure di allontanarsi dalla Carter e tenere al sicuro i suoi bambini.

Ben presto, però, ci saranno nuovi colpi di scena e la Forrester avrà nuovi scontri col marito. Al centro delle discussioni ci sarà ancora una volta Sheila, ma sarà un gesto di Finn a mandare su tutte le furie la moglie. Steffy avrà modo di visionare una foto che cambierà per sempre tutto e romperà nuovamente gli equilibri nella coppia. In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.
Beautiful, spoiler americani: Steffy vede una foto e si infuria con Finn
Sheila Carter rappresenta un ostacolo enorme nella relazione tra Steffy e Finn e dalle puntate americane di Beautiful non arrivano buone notizie. Il medico proverà a stare lontano dalla sua madre naturale ma, volente o nolente, si ritrova sempre troppo vicino a lei, scatenando la furia della moglie. In particolare, gli spoiler USA raccontano un episodio che segnerà una nuova rottura per i ‘Sinn’: c’entra il matrimonio di Sheila e Deacon Sharpe.

Nonostante lo scetticismo di molti, infatti, Sheila e Deacon decideranno di convolare a nozze e lo faranno a Il Giardino, il locale ormai di proprietà di Sharpe. Hope si opporrà alla madre Brooke e deciderà di presenziare alla cerimonia, mentre Finn si rifiuterà di partecipare. Il caso, però, vorrà che il medico si ritroverà al rito e non riuscirà a non vivere quel momento. Finn infatti si recherà a Il Giardino per ritirare delle pizze e proprio in quel momento si imbatterà nella cerimonia.
Sheila si illuderà che il figlio abbia cambiato idea e abbia deciso di raggiungerli per le nozze, ma la verità sarà un’altra. Nonostante questo, trovandosi sul posto, il dottore deciderà di restare e di fare addirittura da testimone allo sposo. Peccato, però, che le foto del matrimonio faranno il giro e Steffy scoprirà proprio in un’immagine che Finn ha preso parte alle nozze, al fianco della madre. La sua reazione starà furiosa e, per l’ennesima volta, la Forrester si sentirà tradita dal marito.