Anticipazioni+%26%238216%3BUn+posto+al+sole%26%238217%3B%3A+la+disperazione+di+Rossella%2C+il+dolore+%C3%A8+troppo+grande
senioritaliait
/2025/03/anticipazioni-un-posto-al-sole-la-disperazione-di-rossella-il-dolore-e-troppo-grande/amp/
Lifestyle

Anticipazioni ‘Un posto al sole’: la disperazione di Rossella, il dolore è troppo grande

Scopriamo insieme che cosa ci attendere per quanto riguarda la nostra amata soap opera che si svolge a Napoli e che va in onda da anni.

Ogni sera possiamo assistere alle vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini e ci permettono di staccare con il mondo intero e seguire le vicende di alcuni personaggi che sono diventati praticamente di famiglia. Sono ormai tantissimi anni, infatti, che va in onda Un posto al sole, sempre circa allo stesso orario.

Anticipazioni ‘Un posto al sole’: la disperazione di Rossella, il dolore è troppo grande-Credit RaiPlay-Senioritalia.it

Ma noi oggi ti vogliamo parlare di quello che vedremo a brevissimo e che riguarda proprio una protagonista molto amata, parliamo di Rossella. Andiamo a vedere che cosa accadrà e quando.

Un posto al sole sta per accadere l’incredibile

Il programma che tutti noi amiamo ci permette di conoscere sempre angoli nuovi di una città meravigliosa come Napoli. Grazie ad Un posto al sole, possiamo vedere il mare e tanto altro. Anche durante la settimana di Sanremo è riuscito a fare il suo solito numero di telespettatori che non si perdono assolutamente mai un appuntamento.

Un posto al sole sta per accadere l’incredibile-Credit Raiplay-Senioritalia.it

Parliamo di una media di circa 1,5 milioni di spettatori per serata. Ma arriviamo alle nostre anticipazioni, che cosa sta per accadere? Iniziamo dicendo che in ospedale c’è un clima veramente difficile da sostenere il motivo è di facile comprensione, tutto è accaduto per via della denuncia di molestie da parte di Rossella.

Ecco quindi che il primario perde la testa ed inizia a sparare in corsia, mettendo in serio pericolo la vita di tutti, ma in modo particolare quella di Michele. Il giornalista, infatti, viene anche raggiunto da un colpo di pistola. L’uomo viene ferito gravemente e deve essere operato in modo urgentissimo nel reparto di neurochirurgia.

Rossella, insieme alla mamma Silvia, saranno molto preoccupate delle condizioni di Michele, dato che si capisce immediatamente che sono gravi. Il primario Fusco, dopo quanto accaduto in ospedale si da alla fuga per le vie di Napoli, e cerca di far perdere le sue tracce. Ovviamente non è a conoscenza che la Polizia sta facendo di tutto per trovarlo.

L’operazione viene portata avanti da Damiano, ma non è così semplice come si pensa, il primario è una persona molto scaltra. In pochissimo tempo arriva la notizia delle condizioni di Michele sia a Palazzo Palladini che al Caffè Vulcano e questo lascia tutti completamente senza parole. Riuscirà l’uomo a superare questo momento e l’operazione? Al momento non possiamo saperlo ma l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa su Rai3.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Perché la “dieta mediterranea” che conosciamo è un’invenzione americana

Scopri come la dieta mediterranea, un simbolo di longevità e salute, è in realtà una…

7 giorni ago

Le razze di gatti più adatte agli anziani: le migliori da adottare

Chi non è più giovane può decidere di adottare un gatto. I gatti sono animali…

7 giorni ago

Come evitare le piaghe da decubito: i rimedi per prevenirle

Le piaghe da decubito si formano quando una persona resta troppo a lungo nella stessa…

7 giorni ago

Pressione “ballerina” e sbalzi improvvisi: cosa fare per non farsi prendere dal panico.

La pressione arteriosa è dinamica e influenzata da vari fattori. Una corretta misurazione e la…

2 settimane ago

Come dimagrire allenandoti solo 10 minuti al giorno: fai questi esercizi, svolterai

Allenarsi 10 minuti con il tempo potrebbe fare la vera differenza, tutto quello che c’è…

2 settimane ago

Cani, cuccia e ciotola per la pappa: un posto non vale l’altro in casa, a cosa fare attenzione

Se fino a oggi avete pensato che la cuccia e la ciotola per la pappa…

2 settimane ago