Anticipazioni+Un+posto+al+sole%2C+dramma+nelle+nuove+puntate%3A+chi+%C3%A8+in+gravi+condizioni
senioritaliait
/2025/03/anticipazioni-un-posto-al-sole-dramma-nelle-nuove-puntate-chi-e-in-gravi-condizioni/amp/
News

Anticipazioni Un posto al sole, dramma nelle nuove puntate: chi è in gravi condizioni

Che cosa sta per accadere in questa nuova puntata? Scopriamolo insieme e vediamo che cosa ci attende perché uno dei protagonisti è in grave condizioni.

Ogni sera abbiamo modo di assistere ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera che viene girata completamente a Napoli e che ci permette di conoscere una città bellissima. Noi oggi ti vogliamo parlare di quello che vedremo in onda nella giornata del 7 marzo. Siamo certi che rimarrai con il fiato sospeso.

Anticipazioni Un posto al sole, dramma nelle nuove puntate: chi è in gravi condizioni-Credit RaiPlay-Senioritalia.it

Il motivo? Uno degli amati protagonisti rischia moltissimo. Andiamo a vedere di chi si tratta e che cosa succederà senza perdere altro tempo, anzi, in tantissimi potranno essere preoccupati per lui.

Un posto al sole: lui è gravissimo, ecco cos gli è successo

La nostra soap opera che vede come protagonisti alcuni personaggi storici che ci sono dalle primissime puntate riesce sempre a fare il record di ascolti. Noi oggi ti vogliamo parlare proprio di uno di loro che purtroppo lotterà tra la vita e la morte. Ma entriamo nel dettaglio di questo nuovo appuntamento di Un posto al sole.

Un posto al sole: lui è gravissimo, ecco cos gli è successo-Credit RaiPlay-Senioritalia.it

Iniziamo dicendo che il primario riceve un avviso di garanzia per le molestie fatte a Rossella e perde il controllo completamente. Si reca in ospedale ma a farne le spese maggiori sarà solamente Michele. L’uomo, e padre della ragazza, viene colpito da un colpo di arma da fuoco e si trova immediatamente in condizioni gravissime.

Rossella, cerca di dare supporto al padre rianimandolo ma, giustamente, il giornalista viene portato via ed operato con la massima urgenza. Tutti saranno preoccupatissimi per lui che dovrà lottare con tutte le sue forze. Date le sue condizioni di salute, molto preoccupanti, nei prossimi giorni assisteremo anche al ritorno di Otello a Marisa.

Il primario Fusco, però, riesce a scappare ma sulle sue tracce si mette immediatamente Damiano. Intanto Gagliotti, riesce a tirare un sospiro di sollievo perché stava per perdere un enorme lavoro per via delle inchieste di Michele. Gennaro non dovrà fare nulla anzi, riesce anche a mettere le mani sul pc di Michele cancellando tutte le su interviste.,

Tutti gli altri protagonisti, invece, sono molto preoccupati per il giornalista. La figlia, Rossella, è quella maggiormente preoccupata perché l’uomo ha sparato al padre per via della sua denuncia e si sente in colpa. Che cosa succederà adesso? Quali saranno le condizioni di Michele? Al momento non possiamo saperlo ma attendere l’appuntamento quotidiano delle 20.45 circa su Rai3.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Perché la “dieta mediterranea” che conosciamo è un’invenzione americana

Scopri come la dieta mediterranea, un simbolo di longevità e salute, è in realtà una…

23 ore ago

Le razze di gatti più adatte agli anziani: le migliori da adottare

Chi non è più giovane può decidere di adottare un gatto. I gatti sono animali…

1 giorno ago

Come evitare le piaghe da decubito: i rimedi per prevenirle

Le piaghe da decubito si formano quando una persona resta troppo a lungo nella stessa…

1 giorno ago

Pressione “ballerina” e sbalzi improvvisi: cosa fare per non farsi prendere dal panico.

La pressione arteriosa è dinamica e influenzata da vari fattori. Una corretta misurazione e la…

1 settimana ago

Come dimagrire allenandoti solo 10 minuti al giorno: fai questi esercizi, svolterai

Allenarsi 10 minuti con il tempo potrebbe fare la vera differenza, tutto quello che c’è…

1 settimana ago

Cani, cuccia e ciotola per la pappa: un posto non vale l’altro in casa, a cosa fare attenzione

Se fino a oggi avete pensato che la cuccia e la ciotola per la pappa…

1 settimana ago