Anticipazioni+Un+posto+al+sole%3A+drammatica+scoperta+per+Guido
senioritaliait
/2025/02/anticipazioni-un-posto-al-sole-drammatica-scoperta-per-guido/amp/
News

Anticipazioni Un posto al sole: drammatica scoperta per Guido

Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Guido si troverà a fare i conti con una scoperta molto triste: cosa accadrà nelle prossime puntate.

Le trame di Un Posto al Sole si avvicinano alla fine del mese, con le puntate conclusive che andranno in onda su Rai 3 dal 24 al 28 febbraio alle ore 20:50. La ventinovesima edizione dell’amatissima soap si prepara a riservare nuovi colpi di scena ai telespettatori, che si immergeranno nelle interessanti dinamiche in corso.

Anticipazioni Un posto al sole: drammatica scoperta per Guido – (Foto: Raiplay) – senioritalia.it

Si partirà infatti, seguendo le recenti vicende di Luca e Giulia. Quest’ultima deciderà di accompagnarlo ad effettuare una visita di controllo, ma questa si trasformerà in un momento drammatico. Dopo aver assistito alla scena di una donna gravemente colpita da Alzheimer, Luca vivrà un momento di forte crisi.

I riflettori si accenderanno poi, anche sull’intricata situazione lavorativa che sta vivendo Vinicio. Quest’ultimo, dopo la spifferata di Alice sulle indagini svolte da Michele nell’ambito del caporalato dell’azienda Gagliotti, deciderà di confrontarsi con il fratello.

Nel frattempo una lite furibonda tra Raffaele e Renato scoppierà proprio nel bel mezzo del pranzo di famiglia di Diego. Le anticipazioni sui nuovi episodi però, rivelano anche un importante dettaglio che interesserà Guido. Per l’uomo arriverà il momento di fare i conti con una scoperta drammatica che lo sconvolgerà.

Guido in crisi dopo il ritorno a Napoli: cosa accadrà dal 24 al 28 febbraio

Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole che saranno trasmesse in prima visione dal 24 al 28 febbraio, Guido si troverà ad affrontare giornate piuttosto turbolente. Dai recenti spoiler, si scopre che l’uomo farà ritorno nella sua Napoli, e scoprirà una notizia che lo turberà fortemente.

Cosa accadrà dal 24 al 28 febbraio – (Foto: Raiplay) – senioritalia.it

Del Bue si renderà conto che un nuovo uomo ha fatto il suo ingresso nella vita dell’ex compagna Mariella e del loro figlio Lollo. La scoperta, a quanto pare, non lo lascerà indifferente. Al contrario, Guido sarà travolto da un’inaspettata gelosia. Deciderà perciò in seguito, di sfogarsi con Michele a proposito della nuova relazione di Mariella.

Nei nuovi episodi si parlerà ancora d’amore con Pino e Rosa. La frequentazione tra i due sembra ormai andare nella direzione giusta e ciò scatenerà la gelosia di Manuel. Rosa intanto deciderà di affrontare Damiano, ormai stanca di dover dare sempre conto agli altri delle sue decisioni.

Una grande tensione si respira poi in casa di Filippo. Enrica si trova ad un bivio e dovrà decidere se procedere con la denuncia di Fusco appoggiando Rossella, oppure se continuare a mantenere il silenzio. Una telefonata ricevuta dalla stessa Enrica però, potrebbe cambiare il corso degli eventi.

Nel frattempo, Nunzio farà il possibile per convincere Rossella a costruire un futuro con lui. Non resterà poi che scoprire quale nuova notizia interesserà Damiano. Se per lui si tratta di una novità positiva, non sarà altrettanto bella per Viola.

Mary Ingrosso

Laureata in Scienze della Comunicazione, Salentina DOC. Ho fatto della passione per la scrittura la mia professione. Mi occupo di Spettacolo, TV e Lifestyle. Trasformo ogni articolo in un'occasione di crescita e approfondimento.

Recent Posts

Colpo di scena UPAS: chi è il nuovo protagonista

Upas, anticipazioni prossime puntate: ecco chi sarà il nuovo protagonista, si tratta di un personaggio…

6 ore ago

Pagamenti Assegno Unico, il calendario di maggio 2025: le date

Nelle prossime settimane, l’Inps erogherà i pagamenti di maggio dell’Assegno Unico Universale: le date da…

9 ore ago

Sei entrata in menopausa e ti dimentichi le cose? Rimediare è possibile, i trucchi da seguire immediatamente

Tantissime donne con l'arrivo della menopausa notano un calo forte della memoria, ecco perché questo…

11 ore ago

Naspi, è necessario dichiarare l’indennità nel 730? Cosa dice la normativa

I percettori di Naspi devono indicare l’indennità di disoccupazione nella dichiarazione dei redditi da inoltrare…

14 ore ago

Blatte, entrano in casa e lasciano le uova in questo posto: non le noterai mai

Blatte in casa? Ti diciamo noi dove controllare per evitare spiacevoli inconvenienti. Tutto quello che…

17 ore ago

Beautiful spoiler USA, nuovo scontro tra Steffy e Finn: colpa di una foto ‘rubata’

Beautiful, le anticipazioni provenienti dall'America: Steffy e Finn di nuovo ai ferri corti, colpa di…

19 ore ago