Anticipazioni Il paradiso delle signore: clamoroso doppio ritorno? Le previsioni sul futuro di Vittorio Conti e Maria Puglisi.
Il paradiso delle signore, soap opera di Raiuno che, ogni giorno, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, nelle prossime stagioni, potrebbe riservare davvero tante sorprese ai fan. Quelle attualmente in onda sono le puntate dell’ottava stagione mentre da settembre Raiuno comincerà a trasmettere la nona stagione le cui riprese sono da poco terminate. I fan, tuttavia, pensano già alla decima stagione della soap opera che potrebbe regalare piacevoli sorprese e graditi ritorni.
Sono tanti i personaggi che sono andati via nel corso delle varie stagioni e tra questi, quello di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, è sicuramente uno dei più amati. Con lui, è andata via anche Maria Puglisi interpretata da Chiara Russo. Due personaggi molto diversi ma che hanno saputo conquistare il pubblico che ora sogna il loro ritorno.
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Blastingnews, Vittorio Conti e Maria Puglisi potrebbero tornare nella decima stagione de Il paradiso delle signore dando vita a nuove storie e rinnovando la trama dopo l’addio di Ciro interpretato da Massimo Cagnina  ha sui social ha pubblicato un video dell’ultimo giorno di riprese dando l’arrivederci ai fan.
Punto interrogativo anche sul futuro di Armando, interpretato da Pietro Genuardi che ha lasciato la soap opera per problemi di salute. Chi ci sarà sicuramente, invece, è Adelaide come ha confermato Vanessa Gravina che le presta il volto.
La decima stagione de Il paradiso delle signore è confermata, ma nonostante la gioia per tale notizia, i fan sperano ancora in un ritorno di Vittorio e Maria. Due personaggi che, nella soap opera, hanno affrontato gioie e dolori, vissuti amori intenti e interrotti dando vita a tante emozioni. La scelta di lasciare la soap è stata degli stessi attori che si sono tuffati in nuove avventura. Chiara Russo, in particolare, è una delle protagoniste di Mina Settembre 3 con il personaggio di Fiore.
Nonostante il desiderio di non legarsi ad un unico personaggio, i due attori potrebbero tornare nelle prossime stagioni anche come guest star realizzando così il sogno del pubblico. Nonostante l’addio di due personaggi così importanti, però, la soap non ha fatto registrare cali di ascolti portando a casa risultati eccellenti.
Nelle prossime settimane, l’Inps erogherĂ i pagamenti di maggio dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Tantissime donne con l'arrivo della menopausa notano un calo forte della memoria, ecco perchĂ© questo…
I percettori di Naspi devono indicare l’indennitĂ di disoccupazione nella dichiarazione dei redditi da inoltrare…
Blatte in casa? Ti diciamo noi dove controllare per evitare spiacevoli inconvenienti. Tutto quello che…
Beautiful, le anticipazioni provenienti dall'America: Steffy e Finn di nuovo ai ferri corti, colpa di…
Scopriamo quali sono i fiori migliori che possiamo piantare in giardino per fare in modo…