federanziani

SEGUICI SU

Home

Notizie

Apre la Scuola Digitale di Grey Panthers Online

Hai bisogno di informazioni sulla salute?
Cerca l'argomento che ti interessa

Apre la Scuola Digitale di Grey Panthers Online

Apre la Scuola Digitale di Grey Panthers Online,

Online, in homepage su www.grey panthers.it brevi lezioni, gratuite, per far diventare i Senior e non solo sempre più padroni del web

Articoli brevi e mini video, per affrontare i temi principali della navigazione su Internet. A ogni apertura di homepage una nuova “pillola” per ripassare o togliersi un vecchio dubbio. Per tutta l’estate Grey Panthers, la testata giornalistica online che si occupa della formazione dei Cittadini Digitali, con particolare attenzione ai Senior, offre ai suoi utenti una Scuola Digitale completamente gratuita e libera nella sua fruizione.

In homepage su www.grey panthers.it, a ogni refresh della pagina sono a disposizioni dei lettori video tutorial e articoli per affrontare dubbi o perplessità su tutto ciò che il mondo online offre. Come registrare un account e-mail, o prenotare una visita medica; come acquistare un biglietto ferroviario o trovare su Internet film e musiche che amate. Ma non mancano informazioni su come sincronizzare computer e smartphone o su come scattare splendide foto con il proprio device.

Un modo per avere, in modo facile, piacevole e completamente gratuito, una biblioteca del mondo digitale a misura di Senior e non solo.

Grey Panthers www.grey panthers.it è in Rete dal 2008 con aggiornamenti quotidiani di news, articoli, rubriche. Si rivolge agli over50 e al mondo della grey-age, interpretandone esigenze, bisogni, passioni, interessi. Tra i suoi obiettivi quello di contribuire al superamento del Digital Divide dei Senior e di favorire la qualità di vita anche attraverso l’uso sereno della multimedialità. Da un’idea di Vitalba Paesano, editore della testata.

Per info: grey-panthers@grey panthers.it


03-08-2020

Lascia un commento direttamente con il tuo account Facebook